
Eccoci - sul internet!
Marco ha apena vinto una borsa di studio e io ... ormai incinta da + di 7 mesi.
L´idea é di mettere su un piccolo blog, cosí potrete seguire il nostro bimba-o (non si sa se é maschietto o feminuccia).
Abbiamo messo un pochino di foto, tanto per rendere il blog piú vivo e carino.
La idea é di essere bravi a scrivere, anché se solo 2 cosettine...ma sempre senza troppe promesse :O)
Spero che avrete tempo per guardare ogni tanto.
6 commenti:
E adesso dico la mia...
Approfitto dello spazio per lasciare un pensiero che mi preme particolarmente esprimere,considerato poi quanto manca nella mia vita poterlo fare cn voi.
Conosco Marco da anni ed e' sempre stato nella mia vita un raggio di sole,un sorriso che mille volte ha dissipato inquietudini e malumori.Amicizia nata tra i polverosi banchi di scuola si e' trasformata nel tempo in una dimensione cosi' rara e vera che spesso stento a credere che tanta fortuna sia meritata.Il nostro percorso e' sempre stato ricco di significativi momenti di grande partecipazione e condivisione,negli anni nn si e' mai affievolito nonostante lontanza e impegni che spesso hanno diviso le nostre strade.Ricordo cn il sorriso l occupazione,le lunghe passeggiate per le vie di trastevere,i deliranti pomeriggi a villa panphili,le lunghe discussioni sull onnipotente maestro Sirio...i mille cannoni la musica il fantasy...quante ne abbiamo passate..
Ora mi diventa papa',lo vedo cn gli occhi che brillano quando parla di Helga,dell esperienza che sta vivendo cn lei e dei sacrifici che sta facendo per portare avanti l amore che lo lega.Devo ammettere che spesso mi colpisce profondamente il legame che vi unisce,poche volte nella vita e' cosi limpido un sentimento ma sopratutto cosi genuino e spontaneo sono orgoglioso di voi,siete,ai miei occhi,il senso di quello che dovrebbe essere per me l amore:unione e partecipazione.NN voglio fa na serenata poi divento banale,ma ci metto tutto il mio cuore nel dirvi che siete meravigliosi che vi amo e che mi mancate da morire....
Daje forte e forza Roma sempre a disposizione Giampiero.
ma lo vedi dalla foto che già mi somiglia?stao nipotao quante soddisfazioni!!!
questa cosa di voi futuri genitori ha gettato nel panico mezzo angoletto...ma ti pare?e dov'è la casa arredata ikea?e il labrador nero?e la macchina familiare..rigorosamente grigia (così tiene lo sporco)?
io aspetto con ansia che torniate e non vedo l'ora di insegnare a miao nipotao a giocare 1pò di capoeira...del resto bimbao suona vagamente bahiano non trovate?
1bacino a tutti e tre...vi voglio troppo bene!
Sara
CIAO! ma che bello così possiamo stare un pochino più vicini anche se voi siete nel profondissimo nord.
Che panciona WOW!!!
Non vedo l'ora che frugolettum (non sapendo di che sesso è) esca fuori!
Spesso mi chiedo come sarà... secondo me nascerà con lo zainetto in spalla.
Manu
Ciao Bellissimi!!!
Ciao bellissima Pacia Mama.....
Ho scritto una mail di getto in risposta alla tua, senza aprire il blog e trovare le risposte alle domande che avevo posto!
Sei grandiosa così in attesa....che decisione: ora sarai mamma Helga!
Faccio tutti gli auguri e gli imbocca al lupo possibili a te e a Marco.
Mi auguro di vedere sempre nuove foto, tanto mi affascinano quelle che già vedo...questa notizia non ha fatto che aumentare la voglia di tornare in una terra che già mi ha strappato un pezzetto d'anima...
Un grande abbraccio, bravissimi!!!
Gino
Ragazzi avete avuto un'idea bellissima!!!
Lo so che per Marco è arabo quello che stai facendo Helga, ma piano piano due cose sarà in grado di farle!!!!!!
oh mi raccomando mettete un sacco di foto, che è sempre un piacere vedervi!!!!!
vi voglio bene!!!!
ciao
Fabio
Helga cara, pancia tua fatti capanna! Capanna per il bel bimbo che verrà...
Mi chiedo: se tu sei Pancia, Marco è il Cavaliere dalla Triste Figura, ovvero il mitico Don Chisciotte? Ce lo vedo proprio...
A proposito di Cavaliere... lo sapete che il vostro beniamino numero uno si è sentito male e stava per tirare le cuoia? Si! Proprio il Berlusca!!! Anche i tiranni soffrono...
Per il resto un bacio e Buona notte... dal momento che adesso lì in Islanda il buio avanza di brutto!
Vi penso, un bacio.
Posta un commento