7 dicembre 2006

matrimonio combinato

Sara ha ragione. Non é importante a starci a preoccupare su quale pannolini (di stoffa) a prendere. La cosa importante é di occuparcine sul futuro matrimonio del bimba-o.

Se viene femminuccia c´é la fila...

Figlio di GiamPiero - promesso questo estate (anche se da quanto ne so non é ancora incinto lui).
Nestor (un bel pupo Islando-Russo di quasi 3 mesi). Per ora vince bene. ;-)
Ronaldo2 (pare) - l´apparenza non é una problema finché gioca a calcio come il nr1. (qui si pensa al futuro)

Se viene maschietto...non ce ne sono proposte... Ma diciamo che fra ... diciamo ...15 anni non sará problema a sposare di tutti colori - pure in chiesa!!! Nonostante il fatto che i genitori non saranno ancora sposati....(oops).

Bacioni

4 commenti:

Unknown ha detto...

ma di che stiamo parlando?
se è maschietto lo sposo io..ovvio!
ho sempre sognato di diventare la sharon stone del nuovo millennio!!!
Zia Sara

Anonimo ha detto...

Ciaooo!!!
Ma insomma questi commenti da comari! :-) io ho sempre lo scialletto pronto chiaro...forse prenderò lezioni di pianoforte così quando l'infante sarà grande potrò insegnargli le canzoni dei Beatles che pare ami.
Ma siamo sicuri? E se fossero calci di disapprovazione quando li sente? :)
Qua Roberta si è sognata la notte del 7 Dicembre che vi nasceva una bellissima bambina e tutti erano contenti,a proposito oggi è l'Immacolata Concezione...chissà se ha azzeccato.
IO voglio sapere il nome uffa.
Vabbè manca poco...ah si anche io ho fatto un sogno ma sul nome...Marco nel sogno mi diceva che il bambino si chiamava INTERMAR e io scoppiavo a ridere e Marco si offendeva molto :P
Che buffi i sogni... vabbè questo per farvi capire che vi pensiamo. Bacioni.
P.s. Romolè smettila di fare il finto cattivo tanto lo sappiamo tutti che sei tutto fumo e niente arrosto, l'hai comprata la tutina? Noi si ah ah ah ah e per di più l'abbiamo già fatta consegnare,becca!! :-)

Anonimo ha detto...

A proposito...in che senso pannolini di stoffa? Avete deciso che siete contrari ai pannolini da supermercato tipo Pampers,e volete usare le pezzette che si lavano e ri-utilizzano? Attendiamo notizie su questo fatto alternativo,baci!!

Anonimo ha detto...

Fabio Merda