9 dicembre 2006

Scomesse!!!

Allora - lunedí si fa una nuova ecografia. Il motivo é che la pansa non é ABBASTANZA GROSSA...pensavo che l´allevatrice scherzava quando l´ha detto. Perché mi sento una balena (e manca ancora un altro mese...*piangere*). Non mi muovo! La pancia occupá mezza letto - chiedete a Marco (...che per simpatia ha cominciato ad alzarsi anché lui per andare al cesso la notte).

Insomma...non c´é da preoccuparsi. L´allevatrice ha detto, dopo guardarci bene su e giú (non siamo cosí piccoli), che il bambino probabilmente era solo piccolo e basta (NON SIAMO COSÍ PICCOLI). In Islanda pare che il medio peso degli bambini che nascono é al intorno di 4kg!

...scusate ma io preferisco la media Italiana che é piú vicino i 3kg.

Peró visto che si fa questa terza ecografia, si é aperta la possibilitá di vedere se é maschietto o femminuccia.

Quindi venite con le scomesse!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Masculo deve essere!!!
Li femine portano solo disonore!!!!

Anonimo ha detto...

E' normale! Il peso(perlomeno in Italia) si aggira intorno ai 3kg e qualcosa!! Calcola che io pesavo 3,350 ed ero considerata già abbastanza grossa,mia sorella 3,7 kg ed è stata quasi un problema!!
Ho chiesto ora a mio papà e lui ha detto che 4kg è veramente quasi troppo grosso. Per cui tranquilla,meglio così se è piccolo!! E poi è metà italiano,per cui è normale no?? ;-)
A proposito:secondo me è una femminuccia!! Perchè la notte del 7 dicembre ho sognato che vi nasceva una bambina (e anche molto bella!!) Per cui,io lancio la mia scommessa...e anche se perdo,chi se ne importa!! Tanto la tutina che vi ho preso è gialla,adatta per ogni occasione e per ogni sesso ;-)
Vi saluta tanto anche Antonio,che in questo momento è davanti alla tv a vedere il derby!!!
Un bacione!!
Aspetto presto notizie dell'ecografia (che voglio vincere la scommessa)

Unknown ha detto...

Beh io pesavo 4kg ed ero 1abbacchietto...
certo che in islanda pesano de più...chissà che mangiate!!!
Anche secondo me è femmina...e se è femmina la chiamiamo come la zia...vabbè che se è maschio si può sempre chiamare Saro non credete?
fateci sapere!
bacio zia Sara