
Eccoci! Abbiamo fatto una scappatella fuori Reykjavik questo weekend. La vista era splendita comé di solito. Vi mando un monte (nome sconosciuto) cosí, per non mandare solo foto dalla nostra Luna splendente! Che tra altro cresce bene e ci stupisce ogni giorno con qualcosa di nuovo. In tanto Marco vi racconta tutto ora che arriva in Italia. Parte domani mattina per Roma poi va a Verona per attendere un mega-congresso di ziganologia. Cosí torna a per il weekend con 500 foto digitali. (Grazie Helga, Prego cari amici). L'imbarazzo della scelta era troppo, quindi ancora non abbiamo stampato neanché una foto. Un giorno andremo in stamperia e ci faremo stampare un album intero. Nel fra tempo vi consiglio il slideshow, dato il fatto che facciamo 8 foto da ogni cosa nuova (e meno nuova).
Avevo quasi dimenticato. Abbiamo le date per questa primavera. La barca parte da Seyðisfjörður il 11.aprile. Ci staremo sopra tutti e tre. Cosí dovremo arrivare in Italia negli ultimi di aprile.
Baci e abbracci
1 commento:
Ciao piccola.
Ma sei bellissima con questa tutina e questo cappello.
Ho letto che ci vedremo alla fine di aprile.
Non vedo l'ora di conoscerti!
Sarai già una signorina!
Conoscerai anche la tua cuginetta Caterina che ha già sentito parlare molto di te. Pensa in che mondo incredibile viviamo, grazie alle magie della tecnologia vi siete viste già prima di conoscervi.
Incredibile per una vecchia zia retrograda come me ;)
Prima di chiudere volevo congratularmi con mamma e papà che ti portano fuori nel weekend.
Grandi!
Ciao
Posta un commento